portale community sulla danza in italia
su weekendinpalcoscenico.it nel Web
portale sulla danza e stage eventi in italia
Weekend in palcoscenico Weekend in palcoscenico
 
CALENDARIO
Stampa il calendario con tutti gli eventi in programma.
approfondimento
 
» RICERCA EVENTO


   EVENTI CONVENZIONATI
 




 
 
NEWSLETTER / SMS ALERT
Registrati e verrai informato di ogni evento in anteprima
via email e/o sms.
approfondimento
 
 
GUESTBOOK
Commenti, opinioni, pensieri, emozioni... lascia la tua!
approfondimento
 



 

La pagina è stata vista: 171

URBAN DANCE FESTIVAL 2022 - HH DAY REGOLAMENTO BATTLE

REGOLAMETO
BATTLE
13 FEBBRAIO 2022

Pinerolo

Art.1)-La Battle si svolgera’ a Pinerolo il giorno 13 Febbraio 2022 presso Palazzetto dello Sport di Pinerolo V.Le Grande Torino 2 Pinerolo nell’ambito dell’evento “URBAN DANCE FESTIVAL 2022
 
Art.2)-SEZIONI : 
BATTLE OPEN:
1vs1:  breaking,hip-hop, house,waacking,
2vs2  Mixed Style.
SEZIONI UNDER
1vs1 Breaking under 16
1vs1 Breaking under 12
2vs2 Mixed Style
 
Vedi regolamento DANCE PLUS

Art.3)-PROGRAMMA:la battle si articolera’ in 3 momenti :
a)
Selezioni(se necessario sulla base delle iscrizioni)
b)
Battle 
c)
Final battle (semifinali e finali)
 
Art.4)-MODALITA’ SVOLGIMENTO
SELEZIONI:SHOW BATTLE 1vs1:(se necessario sulla base delle iscrizioni)ogni concorrente avra' a disposizione 30" per dimostrare il proprio talento ed essere ammesso alla battle
SELEZIONI 2vs2: SHOW BATTLE (se necessario sulla base delle iscrizioni
Ogni crew avra’ a disposizione 1,00 min per dimostrare il proprio talento ed essere ammessa alla battle
I concorrenti  dovranno presentarsi almeno 30 min prima dell’inizio delle selezioni e puntuali al momento della propria esibizione.
 
BATTLE
Saranno ammessi alle qualificazioni gli
 8 o 16 migliori concorrenti/crew  per ogni sezione a seconda del numero delle iscrizioni.
Ogni sfida avra’ la durata di :
2 min per 1vs1 (1 entrata a testa di 1min)
4 min per 2vs2 (2 entrate di 1 min alternate per ogni crew).Ogni crew all’interno dei propri minuti di esibizione potra’ disporre a suo piacimento di momenti single o sincro
Ogni sfida sarà ad  eliminazione diretta secondo convenzionale segnalazione della giuria al termine dei tempi stabiliti.Se necessario al fine del giudizio finale,ogni giurato avra’ la possibilita’di richiedere la ripetizione della sfida.

FINAL BATTLE (Sfide semifinali e finali)

Accederanno
 Final Battle i 4 migliori concorrenti e crew che si scontreranno in 2 semifinali con accoppiamento a sorteggio,e 1 Finale per 1° e 2° posto.
1 vs 1:le sfide avverranno con 2 entrate a testa di 1 min
2 vs 2 le sfide avverranno con 2 entrate alternate per ogni crew
 
Art 5)-MUSICHE:La selezione musicale sara’ operata da Dj  con alternanza di generi musicali ad ogni sezione e ogni 2 min nel mixed style. .
 
Art.6)-AREA DI GARA:la superficie praticabile avra’ misure di 8x8 m fronte pubblico e giuria.
 
Art.7)-TERMINE ISCRIZIONI: Le iscrizioni dovranno pervenire entro le ore 24 del giorno 12 Febbraio   tramite la piattaforma Dance Plus alla B.C.S.srl Sportiva Dilettantstica V.Des Geneys 29 Pinerolo Tel 0121 374011 E Mail info@weekendinpalcoscenico.it

Art. 8
– Modalità di iscrizione. L’iscrizione dovra’ avvenire esclusivamente attraverso la registrazione e il format Dance Plus al link https://www.danceplus.it/

Dovranno essere a disposizionei il giorno della gara, per ogni partecipante:
fotocopia o originale del documento d’identità,
per minori autorizzazione dei genitori
per tutti dichiarazione del responsabile di assolvimento degli obblighi di legge riguardanti la tutela sanitaria(visita medica ordinaria e conformita’ alle normative COVID vigenti(grenn pass)
Per i maggiorenni è valida l’autocertificazione..
 
ISCRIZIONI IN LOCO:(a breve le modalita')
 
 
Art.9)-TASSA DI ISCRIZIONE: è conferibile :tramite, bonifico bancario IT80D0200830755000001672382,Carta di Credito,PayPal intestati a: B.C.S.srl Sportiva Dilettantistica, causale: iscrizione battle Le quote di iscizione sono fissate:
 
euro 10,00 per ogni battle   
 
Art.10)-RINUNCIA: In caso di rinuncia dopo la chiusura delle iscrizioni la quota non sarà rimborsabile salvo che per documentata impossibilita' causa COVID.

 
Art.11)-ACCETTAZIONE ISCRIZIONI: sulla base cronologica della formalizzazione dell’iscrizione l’organizzazione si avvale della facoltà di non accettare eventuali iscrizioni in esubero numerico o oltre i limiti temporali stabiliti dal regolamento
 
Art.12)-ANNULLAMENTO: L’organizzazione si avvale della facoltà di annullare una sezione della battle o l’intera manifestazione qualora intervengano motivi di comprovata forza maggiore. In tal caso le quote di iscrizione verranno restituite.
 
Art.13)-MODALITA’ LUCI:durante la fase di selezione saranno tenute luci fissa di colore bianco.Durante le fasi di qualificazioni e finali saranno effettuati effetti luce consoni alla selecta musicale.
 
Art.14)-RITROVO CONCORRENTI:i concorrenti dovranno presentasi alla direzione di gara agli orari stabiliti dall’organizzazione..
 
Art.15)-RINUNCIA DEI DIRITTI: I partecipanti non avranno diritto ad alcun compenso per esibizioni ed eventuali registrazioni video o servizi fotografici effettuati durante la manifestazione. Il materiale video e fotografico sarà di proprietà esclusiva dell’organizzazione la quale potrà disporne a suo piacimento.
 
Art.16)-COMPOSIZIONE DELLA GIURIA:i giudici scelti a rotazione tra i membri della giuria.(vedi composizione giuria).Nelle fasi finale la giuria sara’ formata da tutti i membri della giuria. L’organizzazione potrà in ogni momento modificare la composizione della giuria qualora lo ritenesse necessario.
 
Art.17)-PARAMETRI DI VALUTAZIONE:capacita’ di improvvisazione, adattamento e interpretazione musicale, determinazione,tecnica,sincronia, gestione della battle.Il giudizio della giuria sarà inappellabile.
 
Art.18)-PREMIAZIONI: I vincitori verranno premiati al termine delle finali di sezione
 
Art.19)-PREMI: I premi si intendono coppe, rimborsi spesa al netto delle ritenute fiscali e borse di studio.

Vedi regolamento DANCE PLUS
 
Art.20)-EX AEQUO: In caso di ex aequo il premio verrà spartito tra entrambi i vincitori.
 
Art.21)-DECISIONI STRAORDINARIE: Per quanto non contemplato nel presente regolamento ogni decisione spetta alla direzione artistica dell’organizzazione.
 
Art.22)-CONTROVERSIE: Foro competente Pinerolo.

stampa

 
 
MERCATINO
annunci di lavoro e
compravendita di articoli vari
approfondimento
 
facebook


video

   PARTNER
  weekdance studio
 

   LINK EVENTI
richiedi inserimento
  bunner pubblicita'
  WEEKENDINPALCOSCENICO 2025
  URBAN DANCE FESTIVAL 2025
 
   LINK COMMERCIALI
richiedi inserimento
  bunner pubblicitario commmer
  week dance school
  BIROTATOR
  performance_service
  PerformanceService
 




   LINK UTILI
  facebook
  aereo
  treno
  auto
  ospitalita'
  http://www.meteo.it/
 
 
   
Body-System di B.C.S. srl
Unipersonale Sportiva Dilettantistica C.F e P.iva 04958890016
Tel/Fax 0039 0121 374011 - info@weekendinpalcoscenico.it - CREDITS
   



thomasbandini.it
Home torna alla homepage scrivi allo staff area riservata Home Email Area riservata