DANZAMAREMITO:lo stage Internazionale del Cilento DANZAMAREMITO:lo stage Internazionale del Cilento
LUOGO: villaggio Oasi del Cilento


 

BENVENUTO SULLA NOSTRA PAGINA 

 

 


17^ Edizione
dal 27 Agosto al 3 Settembre 2023
Villaggio Oasi del Cilento
Ascea Marina (SA)
DIREZIONE ARTISTICA AMALIA SALZANO E ADRIANA CAVA

Lo stage torna finalmente nello splendido Villaggio “Oasi del Cilento”,  sulla costa del Cilento, nella stupenda cornice della zona archeologica di Velia, un bellissimo villaggio direttamente sul Mar Tirreno, che sarà riservato in esclusiva all’evento per l’intera settimana diventando un vero ”Campus” per la danza.

Una equipe di Maestri straordinari per una settimana di studio della Danza ad altissimo livello Ma anche vacanza, mare, divertimento e nuove amicizie!

LEZIONI

Special Guest
Danza Classica dal 28 al 31 agosto
ANA SOPHIA SCHELLER
Principal Dancer (New York City Ballet, San Francisco Ballet, National Ballet of UKraine)
International Principal Guest Artist
Livelli Intermedio e Avanzata

----------------------------------------------------------- 

Special Guest
Danza Classica Master Class 1 e 2 settembre
ALEJANDRO PARENTE
International Guest Ballet Teacher (The Royal Ballet, Vienna Opera House, Teatro alla Scala,
Teatro Colon, Birmingham Royal Ballet, Ballet Nacional Sodre, Uruguay, Salzburgo
Landtheater, English National Ballet)
Livelli Intermedio e Avanzato

 -------------------------------------------------------------

Special Guest
Repertorio
LAURA COMI
Etoile Internazionale, già Direttrice della Scuola di Danza del Teatro dell'Opera di Roma, attualmente Direttrice Artistica del DAF International Ballet School.
Studio delle variazioni: Giselle, primo atto, 28, 29 e 30 agosto- Aurora, da La Bella Addormentata, terzo atto, 31 agosto, 1 e 2 settembre.

Le lezioni dureranno due ore, e prevederanno oltre allo studio tecnico della coreografia, anche lo studio del personaggio, dello stile, della storia e saranno aperte agli insegnanti.

 -----------------------------------------------------------

Danza Classica (Livello 9/12 anni)
Repertorio Speciale (Livello 9/12 anni)
SILVIA CURTI
Docente Scuola di Danza del Teatro dell'Opera di Roma

 -----------------------------------------------------------

Maestro Accompagnatore al pianoforte
ANTONINO ARMAGNO
già Maestro collaboratore alla Scuola di danza del Teatro San Carlo di Napoli- Docente di Pianoforte Jazz presso il Conservatorio N. Sala di Benevento

------------------------------------------------------------ 

Danza Contemporanea
NADESSJA CASAVECCHIA
Rotterdam Dance Academy, X- IDA Linz, Co-direttore Compagnia Evolution Dance Theatre Livello Intermedio/ Avanzato

 -------------------------------------------------------------

Danza Jazz Tecnica Matt Mattox
AMALIA SALZANO  Docente Matt Mattox Art Tecnique, Coreografa
ADRIANA CAVA  Direttrice Compagnia Jazz Ballet Livello Intermedio/ Avanzato

 ------------------------------------------------------------

Riequilibrio posturale per danzatori®
Livello Principianti- Livello Intermedio/ Avanzato
DOTT.SSA ANNAMARIA SALZANO
Posturologa - Docente di Anatomia e Fisiologia applicata alla Danza per il Biennio Corso Insegnanti della Scuola di Danza del Teatro dell'Opera di Roma.
DOTT.SSA FABIANA CAMUSO , Posturologa e Fisioterapista

VILLAGGIO OASI DEL CILENTO

  
 
 
 

Tante opportunita' per la formazione ed il lavoro

Il 31 agosto presso lo stage 𝘵𝘢𝘱𝘱𝘢 𝘥𝘪 𝘐𝘛𝘈 𝘖𝘕 TOUR in cui s𝘢𝘳𝘢𝘯𝘯𝘰 𝘰𝘧𝘧𝘦𝘳𝘵𝘦 𝘪𝘮𝘱𝘰𝘳𝘵𝘢𝘯𝘵𝘪 𝘰𝘱𝘱𝘰𝘳𝘵𝘶𝘯𝘪𝘵𝘢̀ 𝘵𝘳𝘢 𝘤𝘶𝘪 𝘭’𝘢𝘤𝘤𝘦𝘴𝘴𝘰 𝘥𝘪𝘳𝘦𝘵𝘵𝘰 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘧𝘪𝘯𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭’𝘦𝘷𝘦𝘯𝘵𝘰 𝘐𝘕𝘛𝘌𝘙𝘕𝘈𝘛𝘐𝘖𝘕𝘈𝘓 𝘛𝘈𝘓𝘌𝘕𝘛 𝘈𝘞𝘈𝘙𝘋 (𝘧𝘦𝘣𝘣𝘳𝘢𝘪𝘰 2024 Cattolica) 𝘢𝘭𝘭𝘢 𝘱𝘳𝘦𝘴𝘦𝘯𝘻𝘢 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘦 𝘈𝘤𝘤𝘢𝘥𝘦𝘮𝘪𝘦 𝘦 𝘊𝘰𝘮𝘱𝘢𝘨𝘯𝘪𝘦 più importanti 𝘯𝘦𝘭 𝘱𝘢𝘯𝘰𝘳𝘢𝘮𝘢 𝘮𝘰𝘯𝘥𝘪𝘢𝘭𝘦 𝘥𝘦𝘭𝘭𝘢 𝘥𝘢𝘯𝘻𝘢.

Il Maestro Alejandro Parente potrà assegnare borse di studio per Summer School of Excellence   2024 AAB American Academy of Ballet

 

Viaggia sicuro e convenzionato con 

L' AGENZIA DANIELA VIAGGI

leader nel settore turistico dal 1990, ha sviluppato al suo interno il Brand VIAGGIAR DANZANDO dedicato esclusivamente alle Scuole di Danza e partnership dei più prestigiosi eventi del panorama internazionale della Danza.

 

VIAGGIAR DANZANDO & DANZA MARE MITO

Lo Staff di Viaggiar Danzando è a disposizione per organizzare la vostra trasferta in treno, pullman o aereo a tariffe convenzionate con   DANZA MARE MITO - Stage Internazionale di Danza

 

VIAGGIAR DANZANDO & DANZA MARE MITO

Lo Staff di Viaggiar Danzando è a disposizione per organizzare la vostra trasferta in treno, pullman o aereo a tariffe convenzionate con   DANZA MARE MITO - Stage Internazionale di Danza

Per informazioni contattare:
VIAGGIAR DANZANDO ®
by AGENZIA DANIELA VIAGGI
Viale Carducci, 30 - 44029 Lido degli Estensi (Ferrara)
+39 0533327042 - +39 3351248561
info@danielaviaggi.it
Instagram: Daniela Viaggi
Facebook: Agenzia Daniela Viaggi



CONTATTI

►WEB SITE https://www.danzamaremito.it/

►PHONE : +39 339 2811386

 


danzamaremito@libero.it
https://danzamaremito.us18.list-manage.com/track/click?u=47651a7df21c06e2ba1f293ff&id=26cb46025d&e=0269d7288d